Seguici su

Attualità

Borgosesia tombolata di Santo Stefano con Charlie Gnocchi

Pubblicato

il

Borgosesia tombolata di Santo Stefano insieme a Charlie Gnocchi.

Borgosesia tombolata di Santo Stefano con Charlie Gnocchi

Una tombola virtuale con Charlie Gnocchi. È l’iniziativa per Santo Stefano che coinvolgerà anche Borgosesia. Il Comune ha deciso di aderire a “Tombonline”, iniziativa curata da Gnocchi che intende riunire tutta Italia in una unica piazza virtuale attraverso Instagram.

LEGGI ANCHE: Vescovo Brambilla: gli auguri di Natale affidati al volto della Madonna dipinta dal Ferrari

Cartella gratuita su WhatsApp

Per partecipare, chi è interessato può ritirare gratuitamente la propria cartella in una delle edicole della città (ne verranno distribuite 50 cartelle per ogni edicola) oppure prenotare la cartella al numero 335.697.7023 e gli sarà inviata via Whatsapp il giorno di Santo Stefano. Gli appuntamenti con la tombola saranno due, alle 17 e alle 21: basterà seguire charliegnocchi su Instagram, e attendere l’avvio della diretta.

LEGGI ANCHE: Natale con poco sole: poi arrivano gelo e neve

Premi direttamente a casa

Ai vincitori i premi verranno inviati a casa. «La tombola è il gioco natalizio per eccellenza, che unisce e diverte le famiglie – commentano il sindaco Paolo Tiramani e l’assessore Paolo Urban – così, consci della difficoltà di questo momento che per molti rischia di essere segnato dalla solitudine, abbiamo deciso di aderire a questa proposta, per alleggerire l’atmosfera e far riunire tutti in una piazza virtuale per divertirsi con l’amico Charlie Gnocchi».

LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *