Seguici su

Attualità

Borgosesia vietato portare ingombranti al Torame

Pubblicato

il

Borgosesia vietato portare ingombranti al Torame: sospeso temporaneamente il conferimento.

Borgosesia vietato portare ingombranti al Torame

È temporaneamente sospeso il conferimento dei rifiuti ingombranti e speciali alla discarica di regione Torame. È una delle conseguenze legate alle indicazioni sanitarie per il contenimento dei rischi da contagio da Covid-19. Resta invece attivo il servizio di ritiro degli ingombranti e degli sfalci a domicilio.
LEGGI ANCHE: Borgosesia costruisce a Plello l’area per i rifiuti ingombranti

Come prenotare il ritiro

Per prenotare il ritiro si può compilare il modulo di riferimento in fondo alla pagina web di Seso oppure telefonare all’ufficio Seso al numero 0163.23490, da lunedì a venerdì dalle 9 alle 12. Le tariffe per il ritiro a domicilio sono di 6 euro per gli sfalci da giardino, a prescindere dalle quantità, e di 15 euro per il ritiro dei rifiuti ingombranti (nel limite delle quantità annuali indicate nel modulo).

Fino a nuove disposizioni

Il pagamento dovrà essere corrisposto all’atto della prenotazione e comunque prima dello svolgimento del servizio. «La sospensione sarà in vigore fino a nuove disposizioni ministeriali – conclude Pavanello -, comunque Seso rimane a tutti gli effetti operativa, con i suoi operatori per garantire lo svolgimento del servizio».

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *