Attualità
Cai Borgosesia in assemblea per rinnovare il direttivo
Cai Borgosesia, convocata l’assemblea per rinnovare il direttivo. Appuntamento la sera di venerdì 10 settembre.
Cai Borgosesia in assemblea per rinnovare il direttivo
Convocata per venerdì 10 settembre l’assemblea ordinaria dei soci della sottosezione “Tullio Vidoni” del Cai di Borgosesia. L’incontro sarà alle 21 nel salone del centro parrocchiale in via Giordano.
Nella sua comunicazione, il reggente della sottosezione Silvio Aprile, sottolinea l’importanza che l’incontro assume «come utile occasione di confronto tra soci e direttivo volto al miglioramento delle attività della sottosezione, in tutte le sue sfaccettature. Soprattutto per una sottosezione come la nostra, che vanta oltre 500 iscritti».
Quest’anno, in concomitanza della seduta, oltre ai consueti punti dell’ordine del giorno si terranno le elezioni per il rinnovo del consiglio direttivo. Molti consiglieri sono in scadenza e da statuto non più rieleggibili, almeno per il prossimo triennio.
«L’appello è pertanto duplice – conclude il reggente della sottosezione -. Oltre a essere numerosi all’assemblea, sostenendo con il voto i membri del prossimo direttivo, l’invito è esteso a partecipare attivamente considerando magari l’ipotesi di candidarvi come consiglieri per il prossimo triennio, mettendo a disposizione del Cai le vostre competenze e un po’ del vostro tempo libero».
LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook