Seguici su

Attualità

Cai Valsessera premia i soci fedeli da 25, 50 e 60 anni

Pubblicato

il

Cai Valsessera premia i soci fedeli da 25 e 50. Menzione speciale per Albino Erbetta, tesserato da sessant’anni.

Il Cai Valsessera premia i soci più fedeli

Quest’anno il Cai premierà Albino Erbetta per la sua più lunga fedeltà al Cai Valsessera. L’uomo ha infatti in tasca la tessera del Club alpino da 60 anni.

La sezione, quindi, lo festeggerà con tutti gli altri soci benemeriti al pranzo sociale che si terrà domenica 28 novembre al ristorante “Da Giovanni” in località Piane di Serravalle.

Un pensiero per Beppe Passoni

Un riconoscimento sarà assegnato anche alla memoria a Giuseppe Passoni, il volontario scomparso nelle scorse settimane che è molto legato alle realtà della Valsessera e che si è impegnato molto per il territorio.

Durante la giornata di ritrovo il presidente Federico Iacolino premierà anche gli altri soci, anche quelli del 2020 che non hanno ricevuto il riconoscimento lo scorso anno.

Ecco tutti i nomi

Per il 2020 saranno premiati per i 25 anni Ernestina Allegra, Simone Barchietto, Giorgio Gabella, Enrica Iacolino Carretto, Beatrice Marchisio, Ermese Pera Mut, Mattia Perino, Maria Cristina Sibille, Elisa Sturion, Enzo Sturion, Raffaella Sturion, Marta Tadi, Enrica Zonco.

Per i 50 anni Laura Bozzo, Gianluca Bullani, Ezio Desillani, Piergiacomo Festa, Alessandro Orsi, Giuseppe Passoni (alla memoria), Enrica Pulli.

Saranno invece premiati per l’anno 2021, per i 25 anni Matteo Degrandi, Romina Degrandi, Luigi Marchisio, Pierenso Pelosini. Per i 50 anni Giovanni Perino, Luciano Viano. Per i 60 anni Albino Erbetta.

Il programma di domenica

Il programma della giornata prevede il ritrovo alle 11.15 alla Pieve di Naula di Serravalle Sesia, seguirà la messa in suffragio dei soci defunti e il pranzo sociale. Le iscrizioni si ricevono contattando lo 015.787.766, 015.767.277 oppure 339.7048.454.

LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *