Attualità
Cai Varallo premia nove soci iscritti da mezzo secolo
Riconoscimenti anche alla memoria di don Luigi Ravelli e dei fratelli Giuseppe Fortunato e Giovanni Battista Gugliermina
“Serata degli auguri”, nel salone dell’albergo Italia, per il Cai di Varallo. La conviviale è iniziata con la cena sociale ed è proseguita con la proiezione di filmati riguardanti tutti gli eventi celebrativi che si sono svolti quest’anno per celebrare il 150º di fondazione della sezione e il recente ampliamento degli spazi del rifugio “Gnifetti”. Come ogni anno, poi, sono stati consegnati gli attestati per premiare i soci venticinquennali e cinquantennali. In questa occasione, inoltre, il presidente della sezione Paolo Erba, i vice presidenti Pietro Bertona e Susanna Zaninetti con Ovidio Raiteri hanno consegnato ai nipoti di seconda generazione e agli eredi di don Luigi Ravelli, che è stato accademico del Cai, e dei fratelli Giuseppe Fortunato e Giovanni Battista Gugliermina, entrambi accademici del Cai, un attestato di iscrizione all’Albo d’Onore della sezione in loro memoria. I parenti hanno voluto ringraziare condividendo ricordi e pensieri nei confronti dei nonni. La serata è proseguita fino a tardi con la proiezione di foto riguardanti le attività più importanti portate avanti dalle varie commissioni e delle uscite realizzate nel 2017.
Ecco l’elenco dei soci premiati. Gli iscritti da 25 anni sono: Ezio Aprile, Franco Ardizzone, Mauro Ardizzone, Stefano Ardizzone, Ivan Baldassari, Tiziana Bardelli, Giacomo Angelo Basso, Francesco Carù, Giancarlo Cucciola, Elisa De Prà, Marco Simonetta Diotis, Paolo Favero, Stefano Ferraris, Stefano Fiorone, Franco Franchi, Francesco Gualdi, Andrea Lora Moretto, Cristina Marletti, Giovanni Mattasoglio, Mauro Milanesi, Donato Negro, Alberto Orlandini, Silvio Paglino, Orazio Pandolfo, Corrado Pasqualin, Leandro Perolio, Piergiuseppe Poggia, Matteo Poiani, Carlo Pozzi, Vittorio Prone, Alessandra Rotta, Paolo Sartori, Sonia Selletti, Giuseppina Tempia, Roberto Torri, Antonio Vallin, Gianni Villa, Roberto Villa e Luigi Zaquini.
Coloro iscritti da da 50 anni corrispondono ad Agostino Bondetti, Giovanni Bussi, Angelo Callarotti, Franco Drappero, Antonietta Angelino Ferrari, Emilio Gardinale, Elvino Lora Moretto, Giovanna Manacorda e Paolo Regaldi.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook