Attualità
Capo della Protezione civile stroncato da un improvviso malore
Capo della Protezione civile stroncato da un improvviso malore. La moglie lo ha trovato esanime sul divano dove si era coricato per riposare.
Capo della Protezione civile stroncato da un improvviso malore
Sembrava tutto a posto quando, nel primo pomeriggio, è andato a riposare, così come capita in questi giorni di festività. Quando la moglie è andato a chiamarlo, per svegliarlo, ha subito compreso che c’era qualcosa che non andava. Immediata la telefonata al 112 per chiedere il soccorso delle ambulanze. Inutili, però, i disperati tentativi di rianimarlo. E’ morto così a soli 54 anni Fabrizio Malatrasi, capo della Protezione civile a Leinì, centro del circondario di Torino. Lo riporta Prima il Canavese.
Persona molto stimata
Persona stimata da tutti, Fabrizio Malatrasi, dopo il lavoro, aveva iniziato a dedicarsi alla Protezione civile divenendo responsabile del Gruppo comunale il 24 aprile del 2020. In occasione della pandemia, aveva collaborato al coordinamento della distribuzione di alimenti alle famiglie indigenti o in isolamento e la consegna delle mascherine regionali.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook