Attualità
Caprioli a passeggio nel parcheggio vuoto | VIDEO
Caprioli a passeggio nel parcheggio vuoto. Dopo quanto visto a Casale, un secondo episodio che mostra la natura che si “riprende” gli spazi svuotati dall’emergenza virus.
Caprioli a passeggio nel parcheggio vuoto
Due caprioli nel parcheggio di Comdata a Ivrea, società specializzata in serv izi di call center. Il video è stato ripreso nella tarda mattinata di domenica 19 aprile, come riportato da Prima il Canavese. E sta facendo il giro del web, oltre a passare di cellulare in cellulare. La natura si sta riprendendo i suoi spazi durante l’emergenza Covid-19. Era già accaduto qualche giorno fa a Casale, sempre con due caprioli filmati nelle strade del centro cittadino.
La natura si riprende i suoi spazi
Il video dei caprioli girato ad Ivrea in base alle prime verifiche sarebbe autentico La presenza di caprioli e cerbiatti non è poi un fatto così eccezionale. Sicuramente, però, prima dell’emergenza non erano mai arrivati così vicini ai centri abitati in paesi ai piedi delle montagne canavesane. Una settimana fa inoltre un capriolo è stato avvisato a Brandizzo e tra Chivassese e Vercellese sono tante le segnalazioni di animali “insoliti” nelle aree verdi di paesi e città.
LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook