Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Carabinieri Alagna: la notizia di un bel gesto diventa virale sul web
Attualità Varallo e Alta Valsesia -

Carabinieri Alagna: la notizia di un bel gesto diventa virale sul web

I militari si sono tassati per pagare cena e volo di ritorno a un malcapitato. La notizia vista da migliaia di utenti.

ytggr

Carabinieri Alagna: la notizia di un bel gesto che ha salvato un malcapitato diventa virale sul web. Migliaia di viualizzazioni sul sito di Notizia Oggi, condivisioni a decine sui social.

Carabinieri Alagna: la notizia di un bel gesto diventa virale sul web

La notizia dell’insolita operazione di soccorso portata a termine dai carabinieri di Alagna nei confronti di un malcapitato senza soldi e senza tetto ha fatto il giro del web. Migliaia di visializzazioni per l’articolo pubblicato giovedì da notiziaoggi,it. decine e decine di condivisioni sui social. Segno che a volte anche le cose belle riescono a “fare notizia” e soprattutto a lasciare il segno nel cuore dei lettori.

I militari aiutano un malcapitato arrivato da Londra

Per chi se lo fosse perso, il fatto in sintesi è questo. Qualche giorno fa i carabinieri di Alagna si sono autotassati per pagare cena, pernottamento e poi anche volo a Londra per un 24enne che era appunto arrivato in paese dalla capitale brittanica. Là faceva il cuoco, ma il contratto era finito , per cui aveva deciso di tornare in Italia. E aveva puntato sulla Valsesia, contando di trovare rapidamente lavoro in un ristorante o albergo. Ma dopo due giorni di ricerche si era ritrovato con 10 euro in tasca, nessun lavoro e nessun posto dove passare la notte. Così è statp “adottato” dai militari, che l’hanno sfamato, gli hanno trovato un letto e l’hanno rispetido a Londra, dove nel frattempo il vecchio datore di lavoro aveva deciso di prolungargli il contratto.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *