Attualità
Cardiologo Rametta diventa direttore del dipartimento di emergenza
Nuovo incarico per il cardiologo Rametta, che diventa direttore del dipartimento di emergenza.
Cardiologo Rametta direttore del dipartimento di emergenza
Un importante incarico per il dottor Francesco Rametta, primario della struttura complessa di Cardiologia dell’Asl Vercelli. È suo infatti il posto da nuovo direttore del dipartimento di emergenza e urgenza dell’Asl di Vercelli.
La comunicazione dell’Asl
Lo rende noto l’Asl in una nota nella quale ricorda che Rametta, già direttore della struttura complessa di cardiologia dell’Asl Vercelli sin dal 2005, sostituisce il dottor Silvio Testa, recentemente andato in pensione, alla guida di questo importante dipartimento che coordina funzionalmente le attività di urgenza di tutti i reparti dell’azienda.
«La direzione dell’Asl, nel congratularsi con il dottor Rametta, augura buon lavoro», si legge nella nota.
Recentemente un intervento con gli “occhiali intelligenti”
Nell’ultimo periodo tra l’altro lo staff del dottor Rametta si è messo in luce a livello medico. L’équipe da lui coordinata, con il supporto del dottor Fabrizio Ugo, responsabile dell’Emodinamica dell’Asl, ha utilizzato gli «occhiali intelligenti» provvisti di telecamera, microfono integrato e connessione wireless per le sedute operatorie proprio come nell’ultimo futuristico spot pubblicitario di una nota compagnia telefonica che ha scelto come testimonial il cardiochirurgo Francesco Musumeci.
LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook