Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Cellio con Breia arrivano telecamere di “Piccola grande Italia”
Attualità Borgosesia e dintorni -

Cellio con Breia arrivano telecamere di “Piccola grande Italia”

Le riprese avverranno durante lo svolgimento della manifestazione "Sculturando".

cellio con breia

Cellio con Breia si prepara ad accogliere gli operatori della Rai: saranno in paese ad agosto.

Cellio con Breia in televisione

Ospiti d’eccezione a Cellio con Breia. Ad agosto gli operatori della Rai saranno in paese per riprendere gli angoli più caratteristici del paese e trasmetterli nella trasmissione televisiva “Piccola grande Italia”.
Le riprese saranno effettuate venerdì 9 agosto. Una piacevole sorpresa per l’amministrazione comunale: «Siamo stati contatti da alcuni operatori Rai per richiedere i permessi per eseguire alcune riprese in diversi punti caratteristici del paese – spiega il sindaco Daniele Todaro -. Saranno effettuate riprese per un programma dedicato ai piccoli comuni».

Il programma

“Piccola grande Italia” è un format televisivo dedicato ai borghi, e alle città, che spesso sfuggono ai grandi flussi turistici ma che fanno del territorio nazionale un posto unico e apprezzato in tutto il mondo. I programmi prodotti vengono ospitati sui canali satellitari della piattaforma Sky, su Rai International, Tv Sat e sul digitale terrestre. Le riprese a Cellio con Breia saranno effettuate in concomitanza con lo svolgimento della manifestazione “Sculturando”: «Hanno spiegato che preferiscono fare le riprese nei mesi estivi – continua il primo cittadino -: e siccome a inizio agosto in paese sarà allestita “Sculturando”, abbiamo concordato quella data. Sono rimasti colpiti dalla rassegna artistica che ben si adegua alle tematiche della trasmissione e hanno scelto di venire proprio quando ci saranno gli artisti al lavoro negli angoli del paese». Se le riprese saranno effettuate il 9 agosto, non si conosce invece quando il programma andrà in onda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente