Seguici su

Attualità

Centro incontro Borgosesia fa i conti col Covid: 18mila euro di perdite

Pubblicato

il

borgosesia abbuona

Centro incontro Borgosesia chiude il bilancio 2020 con un passivo di 18.268,62 euro.

Centro incontro Borgosesia fa i conti col Covid

Alla presenza di una trentina di soci si è tenuta l’assemblea annuale del Centro incontro “fratelli Allegra” per l’approvazione del bilancio consuntivo 2020 e di previsione 2021. Nella relazione, il presidente Giuseppe Bolcato ha comunicato la chiusura del bilancio 2020 con un passivo di 18.268,62 euro.

«Tale passivo è da attribuire all’annata negativa dovuta al problema Covid 19 – ha spiegato -. La voce maggiore per quanto riguarda il passivo è da attribuirsi alle spese per il personale che ammontano a 12.463,73 euro. Ci consola la decisione del Comune di Borgosesia di elargire la somma di cinquemila euro, per la quale ringraziamo il sindaco Tiramani».

Presto si voterà il nuovo direttivo

Intanto, sono state convocate le elezioni per il rinnovo del consiglio direttivo giunto al termine del proprio mandato. Le operazioni di voto si svolgeranno sabato 19 giugno, dalle 10 alle 18 nella sede di via Marconi. Dal centro “Allegra” ricordano che chi intendesse candidarsi deve passare in segreteria per ritirare il modulo di iscrizione.

La prima candidatura è già confermata: è quella del direttivo uscente, che ha deciso di ricandidarsi quasi all’unanimità per continuare il lavoro iniziato sei anni fa dal presidente uscente Bolcato.

LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *