Attualità Serravalle e Grignasco -

Centro incontro Grignasco festeggia l’Epifania con nonna Amelia, 100 anni. Le foto

Rappa è una socia doc: da anni segue con grande entusiasmo le iniziative della realtà grignaschese.

Centro incontro Grignasco festeggia l’Epifania. Tra i commensali anche la centenaria del paese, Amelia Rappa.

Centro incontro Grignasco festeggia l’Epifania

La pandemia non ferma il Centro incontro anziani di Grignasco. Non pochi gli ospiti che hanno preso parte al pranzo dell’Epifania, e tra questi anche la decana del paese, Amelia Rappa (quest’estate spegnerà ben 101 candeline!).

Cento anni e non sentirli

Amelia Rappa è una socia doc del Ciag. Da anni segue assiduamente le iniziative della realtà grignaschese con grande entusiasmo. E anche in tempo di Covid, per festeggiare il 6 gennaio, ha indossato un abito elegante e ha preso parte al pranzo sociale, portando buon umore e la gentilezza che sempre la contraddistingue.

Tra l’altro questo attaccamento per il sodalizio lo ha trasmesso anche alla figlia Flavia Marietta, che da tempo è uno dei punti di riferimento del gruppo.

Il Ciag pensa al futuro

Nonostante il delicato periodo, i sorrisi al Centro non sono mancati. Ed ora si inizia a pensare al futuro, anche se le normative in vigore non permettono di guardare molto lontano nel tempo, ma solo fino al 31 gennaio.

«Continueremo a proporre l’appuntamento settimana del venerdì pomeriggio con la tombola – prosegue la segretaria –. Non ci sarà invece la tombola di domenica. E per il futuro è difficile dir qualcosa anche perché dobbiamo vedere quali saranno le disposizioni che entreranno in vigore prossimamente. Speriamo di poter organizzare qualcosa in occasione della festa della donna, quindi a marzo».

Se qualcuno volesse avere maggiori dettagli sugli incontri settimanali che vengono proposti nei locali di via Cesare Battisti potrà contattare il numero telefonico 0163.418.334.

LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.