Seguici su

Attualità

Centro incontro Grignasco verso il rinnovo del direttivo

Pubblicato

il

Centro incontro Grignasco verso il rinnovo del direttivo. Restano sospese le attività.

Centro incontro Grignasco verso il rinnovo del direttivo

Attività sospese al Centro incontro anziani di Grignasco, con il nuovo anno però elezioni del direttivo in vista. «La prossima primavera dovrebbero esserci le votazioni – spiega Flavia Marietta del Ciag –. Usiamo il condizionale perché tutto dipenderà anche dalle condizioni sanitarie che avremo nei prossimi mesi e alle regole che verranno emanate».

LEGGI ANCHE: Grignasco nuova casa di riposo in cantiere entro gennaio

Sospese tutte le attività

In ottemperanza alle normative vigenti, anche il sodalizio di via Cesare Battisti ha dovuto chiudere i battenti. «Siamo stati costretti a cancellare tutte le nostre iniziative – prosegue Marietta –, avevamo la consueta festa dedicata ai più longevi del nostro gruppo, ma è stata rinviata a data da destinarsi. Abbiamo mandato a ciascun partecipante una lettera spiegando le motivazioni di rinvio. E poi abbiamo sospeso il cenone di Capodanno».

Saltata anche la messa in ricordo dell’ex presidente

È saltato anche un momento particolarmente importante per i soci del sodalizio. «Volevamo fare una messa in ricordo dell’ex presidente Franco Spinardi – conclude – ma purtroppo a causa del Coronavirus non siamo riusciti ad organizzare. Vedremo se nei prossimi mesi sarà fattibile».

LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *