Attualità
Centro incontro Serravalle ricorda l’ex tesoriere
Centro incontro Serravalle ricorda l’ex tesoriere Ezio Vecchio. L’incarico è ora affidato a Marina Biglia.
Centro incontro Serravalle ricorda l’ex tesoriere
Lo scorso weekend il Centro incontro anziani di Serravalle si è riunito nel giardino della sede per la consueta assemblea. Nel corso dell’incontro i partecipanti hanno ricordato Ezio Vecchio, ex tesoriere del Centro, deceduto nelle scorse settimane dopo aver lottato tanto contro il Coronavirus. Nello stesso pomeriggio, il Cias ha ricordato l’ex tesoriere anche durante la messa delle 18 in chiesa parrocchiale.
«Per noi Ezio era una colonna portante – commenta il presidente Pippo Santoni – e non lo dimenticheremo. Per seguire al meglio le procedure abbiamo dovuto nominare un’altra persona che gli subentrerà: si tratta di Marina Biglia. Da tempo è socia e consigliere del gruppo».
Il punto della situazione
Il direttivo ha anche fatto il punto sulle iniziative future. «Questo e lo scorso anno non sono stati periodi semplici. Ora siamo aperti, però solo con il servizio all’esterno della sede. Ci auguriamo che questa estate si riesca anche ad ampliare la nostra offerta di servizi e magari proporre qualche evento. Vedremo nelle prossime settimane cosa fare».
LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook