Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Centro studi Grignasco riparte con un concerto | LE FOTO
Attualità Serravalle e Grignasco -

Centro studi Grignasco riparte con un concerto | LE FOTO

Con la Musica società operaia il via a un nuovo anno di iniziative culturali.

Centro studi Grignasco riparte con un concerto: prossimamente ripartiranno i corsi di lingua e le serate di divulgazione del gruppo di studi Geografici.

Centro studi Grignasco riparte con un concerto

Sabato 14 settembre numerosi sono stati coloro che hanno preso parte all’appuntamento musicale nella cornice della sede delle associazioni. A esibirsi è stata la banda Musica Società Operaia, diretta dal maestro Martino Crespi e presieduta da Federica Balma Perazzi.
LEGGI ANCHE: Centro studi Grignasco ha eletto il nuovo direttivo
Scorri la galleria per vedere le foto.

Prossimi appuntamenti

Quello di sabato era il primo di una serie di eventi che coinvolgeranno gli amanti della cultura. Sono in programma infatti nuovi corsi di lingua straniera. «Si potrà scegliere di avvicinarsi a russo, inglese, francese, spagnolo, e giapponese, con livelli diversi – spiega Lara Gobbi, attuale presidente del Centro». Il sodalizio grignaschese è formato da molteplici gruppi che ogni anno promuovono iniziative diverse. «Dall’8 novembre partiranno le serate di proiezioni del gruppo di studi Geografici – prosegue Gobbi – e il 14 dicembre è in programma il tradizionale concerto natalizio promosso dal gruppo studi musicali. Gli altri gruppi stanno definendo i programmi delle iniziative».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente