Attualità
“Ciao Franco”: il ricordo di Barillà da parte della compagna Bea
“Ciao Franco”: il ricordo di Barillà da parte della compagna Bea
“Ciao Franco”
Toccante lettera di ricordo del compianto dottor Franco Barillà, morto a 62 anni, da parte della compagna Bea Lika. Il dottor Barillà ha lasciato un grande vuoto in città perché era un medico premuroso ed apprezzato dai suoi pazienti.
“Ciao Franco, non potevo immaginare di vivere un momento così brutto, senza averti accanto, senza poter cercare e avere la tua spalla su cui appoggiarmi.
E invece è proprio la tua spalla che non vedo più. Te ne sei andato, ma non di tua volontà, il dolore per la tragedia e la sorpresa, per un fatto così imprevedibile, si mescolano tra loro e lasciano affranti e silenziosi i tuoi cari, i tuoi amici, i tuoi pazienti.
“Sei nel cuore delle persone”
Siamo in tanti che ti amano: in più di vent’anni di vita trascorsa a Vercelli hai conosciuto molte persone, e da tutti ti sei fatto apprezzare, stimare e amare. Anche tu, come molti di noi, avevi lasciato la tua amatissima terra di Reggio Calabria per realizzare il tuo sogno di medico, e qui lo avevi realizzato benissimo: avevi lavorato come medico presso l’Asl, avevi svolto i turni come guardia medica, avevi prestato la tua opera presso la casa circondariale di Vercelli e ultimamente come medico di base. Ovunque la tua simpatia, la tua disponibilità e la tua capacità di comprendere le persone, i loro problemi e le loro malattie ti hanno consentito di entrare nel cuore delle persone. Da dove non uscirai mai più!
LEGGI ANCHE: Altro medico morto a causa del Covid: è Antonio Barillà
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook