Seguici su

Attualità

Cittadini di Sizzano in gara per i balconi e i giardini fioriti

Pubblicato

il

A Sizzano entra nel vivo “Giardini e balconi fioriti”. La premiazione durante la festa di san Vittore.

Cittadini di Sizzano in gara per i balconi e i giardini fioriti

A Sizzano entra nel vivo la prima edizione dell’iniziativa “Giardini e balconi fioriti”. Se siete interessati non preoccupatevi, c’è ancora tempo per partecipare. L’invito, rivolto a tutti i sizzanesi, è quello di colorare con fiori e piante i propri giardini o balconi. Chi fosse interessato si può iscrivere telefonando in municipio allo 0321.820.214.

Premiazione l’8 maggio

Ovviamente è previsto un concorso, che premierà i migliori giardini o balconi del paese con un attestato di benemerenza che verrà consegnato l’8 maggio, in occasione della festa patronale di san Vittore. Si ricorda che i giardini e i balconi saranno fotografati nei giorni 24 e 25 aprile e le foto verranno pubblicate sul sito del comune di Sizzano e sui social media dedicati.

C’è ancora tempo anche aderire al pomeriggio di pulizia

C’è ancora tempo inoltre per prenotarsi all’iniziativa comunale “Conserviamo pulito il nostro territorio”, rivolto ai ragazzi, ma anche agli adulti che si svolgerà l’ultimo sabato del mese, a partire dal 24 aprile, con ritrovo alle 14,30 presso il cortile comunale. È necessario prenotarsi telefonando in municipio.

Immagine di repertorio.

LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *