Seguici su

Attualità

Consiglio provinciale di Biella: sei consiglieri su dieci al centrodestra

Nelle fila del centrosinistra entra il sindaco di Valdilana, Mario Carli.

Pubblicato

il

Consiglio provinciale di Biella: sei consiglieri su dieci al centrodestra. Nelle fila del centrosinistra entra il sindaco di Valdilana, Mario Carli.

Consiglio provinciale di Biella: sei consiglieri su dieci al centrodestra

I risultati delle operazioni di scrutinio per le elezioni del consiglio provinciale di Biella assegnano la maggioranza al centrodestra con sei seggi a quattro.

Le elezioni per il rinnovo del consiglio provinciale di Biella si sono svolte ieri, domenica 29 settembre, e hanno definito la composizione del nuovo consiglio sulla base delle preferenze, espresse per le due liste presentate, dai consiglieri comunali e dai sindaci.

I risultati

La lista “Emanuele Ramella Pralungo presidente”, espressione del centrosinistra, elegge quattro consiglieri: Mario Carli, sindaco di Valdilana, Riccardo Lunardon, Barbara Bancheri e Paolo Rizzo. La lista “Identità e territorio” elegge invece sei consiglieri: Elisa Pollero, Mosè Brizi, Simona Coda, Matteo Russo, Pier Ercole Colombo e Paolo Calabrese.

Resta così confermato l’assetto contraddittorio dell’organo di governo, con il centrosinistra che esprime il presidente Emanuele Ramella Pralunga, che però non gode della maggioranza dell’assemblea.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *