Seguici su

Attualità

Coronavirus Piemonte: oggi 36 decessi, la curva rallenta

Pubblicato

il

Coronavirus Piemonte: oggi 36 decessi, la curva rallenta. Tre morti in provincia di Vercelli, attualmente sono salite oltre quota 5mila le persone finora risultate positive. Ma c’è qualche segno positivo: guarda le tabelle della Regione.

Coronavirus Piemonte: oggi 36 decessi, la curva rallenta

In tutto oggi, lunedì 23 gennaio, in Piemonte si sono contati 36 decessi di persone trovate positive al Coronavirus. Un andamento in calo rispetto a ieri, quando i morti erano stati 45, il record negativo. In provincia di Vercelli i decessi sono stati tre, a Biella altri tre, nel Novarese quattro. Il totale complessivo è ora di 336 deceduti risultati positivi al virus, così suddivisi su base provinciale: 92 ad Alessandria, 12 ad Asti, 34 a Biella, 22 a Cuneo, 47 a Novara, 86 a Torino, 19 a Vercelli, 19 nel Verbano-Cusio-Ossola, 5 residenti fuori regione, ma deceduti in Piemonte.

L’andamento nelle tabelle della Regione

Oggi l’assessorato regionale alla sanità ha diffuso una serie di tabelle che illustrano bene l’andamento del contagio e delle sue conseguenze. Qualche segnale positivo c’è, perché alcune curve stanno rallentando, così come in ambito nazionale. Clicca qui per vedere le slides della Regione.

TUTTI INSIEME FACCIAMO SENTIRE LA NOSTRA VICINANZA A MEDICI, INFERMIERI E VOLONTARI: MANDACI UN MESSAGGIO, FOTO O DISEGNO: LO PUBBLICHIAMO SU NOTIZIA OGGI

 

 

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *