Attualità
Coronavirus Piemonte: oggi 36 decessi, la curva rallenta
Coronavirus Piemonte: oggi 36 decessi, la curva rallenta. Tre morti in provincia di Vercelli, attualmente sono salite oltre quota 5mila le persone finora risultate positive. Ma c’è qualche segno positivo: guarda le tabelle della Regione.
Coronavirus Piemonte: oggi 36 decessi, la curva rallenta
In tutto oggi, lunedì 23 gennaio, in Piemonte si sono contati 36 decessi di persone trovate positive al Coronavirus. Un andamento in calo rispetto a ieri, quando i morti erano stati 45, il record negativo. In provincia di Vercelli i decessi sono stati tre, a Biella altri tre, nel Novarese quattro. Il totale complessivo è ora di 336 deceduti risultati positivi al virus, così suddivisi su base provinciale: 92 ad Alessandria, 12 ad Asti, 34 a Biella, 22 a Cuneo, 47 a Novara, 86 a Torino, 19 a Vercelli, 19 nel Verbano-Cusio-Ossola, 5 residenti fuori regione, ma deceduti in Piemonte.
L’andamento nelle tabelle della Regione
Oggi l’assessorato regionale alla sanità ha diffuso una serie di tabelle che illustrano bene l’andamento del contagio e delle sue conseguenze. Qualche segnale positivo c’è, perché alcune curve stanno rallentando, così come in ambito nazionale. Clicca qui per vedere le slides della Regione.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook