Attualità
Coronavirus Valdilana: tre persone positive, sei in quarantena
Coronavirus Valdilana: tre persone positive, sei in quarantena. Il Comune aggiorna i dati sulla situazione in paese: “Lavoriamo per tutelare le persone più fragili”.
Coronavirus Valdilana: tre persone positive, sei in quarantena
Dopo il primo caso segnalato nei giorni scorsi, salgono a tre le persone di Valdilana attualmente positive al test Coronavirus. Lo annuncia l’amministrazione comunale sul proprio sito e sulla pagina Facebook. Si parla inoltre di 6 persone sottoposte alla quarantena in via precauzionale perché erano state a contatto con i positivi.
“Ricordarsi che parliamo di persone”
“L’amministrazione comunale lavora insieme agli enti e ai soggetti presenti sul territorio soprattutto per tutelare le persone più fragili, come anziani e persone diversamente abili, in questo momento di difficoltà. La nostra giunta sta seguendo quotidianamente questa situazione ed intende perseguire un’informazione puntuale ed efficace, senza spettacolarizzazioni… questo è un momento difficile per tutti, soprattutto per i cittadini coinvolti in prima persona. Ricordiamo che stiamo parlando di persone e non di numeri”.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook