Attualità
Coronavirus Varallo: due cittadini verso la guarigione
Coronavirus Varallo: due cittadini verso la guarigione. Ma c’è anche un nuovo caso con tampone positivo. Il sindaco: non abbassate la guardia.
Coronavirus Varallo: due cittadini verso la guarigione
Un cittadino in più trovato positivo, ma anche due che sono sulla via di guarigione. In tema di Coronavirus a Varallo, è il bilancio della giornata di ieri, venerdì 27 marzo. «Le notizie di oggi sono moderatamente confortanti – nota il sindaco Eraldo Botta sulla pagina Facebook del Comune – perché da un lato i contagi a livello provinciale salgono da 336 a 356 e dall’altro in città si registra un nuovo caso, ma nel contempo due varallesi sono in via di guarigione, con tampone negativo. Ciò significa che i casi a Varallo al momento scendono a due».
Vietato abbassare la guardia
«Desidero augurare ai nostri concittadini una pronta e completa guarigione – prosegue il primo cittadino – e so che voi tutti vorrete unirvi a me. Non dobbiamo però allentare le redini! Dobbiamo continuare a seguire scrupolosamente le prescrizioni, che ci possono tenere lontani dal virus! Cerchiamo di apprezzare il privilegio di rimanere a casa».
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook