Seguici su

Attualità

Corso di teatro per adulti a Isolella

Pubblicato

il

Questa sera al centro “Comola” una serata di prova gratuita. L’insegnante è Annalisa Carru

Il laboratorio teatrale “La valigia dell’attore” di Quarona propone a Isolella un corso di avvicinamento al teatro. Finora specializzata nell’insegnare l’arte teatrale ai più piccoli, la responsabile della “Valigia dell’attore” Annalisa Carru apre ora le porte anche agli adulti. 

Questa sera, con inizio alle 21, si terrà una serata di prova gratuita aperta a tutti; al termine sarà possibile decidere se iscriversi al corso. Le lezioni si terranno per la durata di tre mesi al centro “Comola” di Isolella, sempre il mercoledì dalle 21 alle 23. Il costo del corso è di 25 euro mensili, ai quali si aggiunge una quota assicurativa e di iscrizione al centro che consente di essere sempre informati e di partecipare alle attività che vengono di volta in volta proposte.

«Durante il corso i partecipanti si avvicineranno alla propedeutica del teatro – spiega Carru -. Lo faranno attraverso attività di gioco e di svago, è un modo per entrare in contatto con lati inaspettati di se stessi e fare la conoscenza di nuove persone. E’ un corso “leggero”, se l’iniziativa avrà successo il prossimo anno si potrà pensare a una vera propedeutica dell’arte teatrale, con lezioni più approfondite e magari un maggior numero di lezioni». Per informazioni è possibile contattare la segreteria del laboratorio teatrale al numero di telefono 388.5673.385.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook