Seguici su

Attualità

Corso gratuito “food & beverage” all’Enaip di Borgosesia

Pubblicato

il

Corso gratuito “food & beverage” all’Enaip di Borgosesia. L’iniiativa sarà presentata domani.

Corso gratuito “food & beverage” all’Enaip di Borgosesia

Il settore italiano del “food & beverage” contribuisce in modo determinate alla reputazione italiana nel mondo grazie alla qualità e unicità riconosciute ai suoi prodotti. Si tratta, inoltre, di un settore che ha dato prova di grande resilienza e sul quale gli effetti della crisi economica sono stati abbastanza blandi; questa caratteristica ne rafforza ulteriormente il carattere strategico. Anche per questo motivo il centro Enaip di Borgosesia ha deciso di specializzarsi in questo campo, investendo sulla formazione di figure professionali specializzate: è in partenza il corso gratuito di tecnico specializzato in gestione “food & beverage”.

I dettagli

La durata è di 800 ore, cui 320 sono di stage; è aperto a disoccupati diplomati e al termine rilascia un attestato di specializzazione professionale.

LEGGI ANCHE Diventare panettieri e pizzaioli all’Enaip Borgosesia

Il corso verrà presentato lunedì 28 ottobre, alle 16. Le lezioni inizieranno il 19 novembre. Quella del “food & beverage manager” è una figura diventata indispensabile in quanto rappresenta uno dei ruoli organizzativi più importanti nel campo, che coordina le quattro aree principali all’interno di un ristorante, ovvero cucina, sala, cantina e amministrazione. Per informazioni e iscrizioni: https://enaip.org/m3m9 o www.enaip.piemonte.it, oppire a Borgosesia in via Isola di Sotto 65, telefono 0163.209059, mail: csf-borgosesia@enaip.piemonte.it.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *