Attualità Borgosesia e dintorni -

Cosa vedere al cinema in Valsesia e Valdilana

Ci aspettano in sala il nuovo film di Pio e Amedeo, Diabolik e Il lupo e il leone. Nell’articolo orari, costo del biglietto e trailer.

Una breve guida delle pellicole in programmazione nei cinema di Borgosesia, Varallo e Ponzone. Si ricorda che per accedere alle sale è necessario il green pass rafforzato e la mascherina FFP2.

Cosa vedere al cinema a Borgosesia

Questa settimana il cinema Lux di Borgosesia ha in programmazione Il lupo e il leone. Spettacoli da venerdì 21 gennaio a domenica 23 alle ore 21, e sempre con doppio spettacolo domenica alle 16.

Costo del biglietto: 7 euro intero e 5 euro ridotto.

A Varallo

Al cinema Sottoriva di Varallo è invece in programmazione Belli ciao, il nuovo film del duo comico pugliese Pio e Amedeo. Spettacoli sabato 22 gennaio, domenica 23 e martedì 25 alle ore 21.

Costo del biglietto: intero a 6 euro e ridotto (fino ai 14 anni e oltre i 65) a 5 euro. Tutti i martedì biglietti ridotti a 4 euro per tutti.

A Valdilana

Al cine-teatro Giletti di Ponzone, infine, sarà proiettato Diabolik, diretto dai Manetti Bros con Luca Marinelli, Miriam Leone e Valerio Mastandrea. Spettacoli sabato 22 gennaio alle ore 21 e domenica 23 alle ore 17.

Costo del biglietto: 6 euro per i non tesserati e 5 euro per i tesserati.

Gennaio si chiuderà infine con West side story, l’ultimo film di Steven Spielberg tratto dall’omonimo musical di Broadway (anche questo dura tre ore). Spettacoli sabato 29 gennaio alle ore 21 e domenica 30 alle ore 17.

LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

Un Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *