Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Danza in piazza a Quarona: l’estate comincia così. Le foto
Attualità Borgosesia e dintorni -

Danza in piazza a Quarona: l’estate comincia così. Le foto

Prossimo appuntamento di “Quarona eventi” domenica 13 giugno, con lo spettacolo teatrale realizzato dal laboratorio “La valigia dell’attore”.

Danza in piazza a Quarona: il primo evento estivo proposto dagli allievi della scuola “Volere danzare”.

Danza in piazza a Quarona

Danza, musica, moda e arte: questo ha portato il primo dei “Quarona eventi”, la rassegna ideata dal Comune per proporre iniziative e spettacoli nel periodo estivo. Purtroppo è stato un avvio incerto, a causa della pioggia che è caduta proprio nell’orario previsto per l’apertura della manifestazione. Poi, tutto ha potuto svolgersi come da copione.

Al centro della scena allievi e allieve della scuola “Volere danzare” che con lo spettacolo “A piccoli passi” hanno presentato un saggio di quanto realizzato nei corsi. A far da cornice, la musica proposta dai dj di Radio Valsesia, alla consolle sino a sera. In aggiunta, la sfilata di moda e l’esposizione dei quadri di Giacomo Nodari.

Scorri la galleria per vedere le foto.

Un’estate ricca di appuntamenti

«C’è la voglia di tornare alla normalità e di uscire di casa e piano piano ce la stiamo facendo – commenta il sindaco Francesco Pietrasanta -. Siamo soddisfatti per questo primo evento, e insieme fiduciosi per il futuro. Anche i numeri iniziano a essere confortanti e il Piemonte si avvia verso la zona bianca. A giugno abbiamo organizzato eventi soft, soprattutto per dare spazio ad associazioni locali, a luglio torneranno gli “aperitivi sotto le stelle”».

Prossimo appuntamento

Il programma di “Quarona eventi” proseguirà domenica 13 giugno con la performance del laboratorio teatrale “La valigia dell’attore” che sarà in scena con “Mezzogiorno in Valsesia” in via Zignone alle ore 12.

LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *