Seguici su

Attualità

“Di corsa con Agnese”: allenamento e raccolta fondi ricordando Ivan Camurri

Pubblicato

il

“Di corsa con Agnese Valz Gen (moglie di Ivan Camurri)” per raccogliere fondi contro le leucemie insieme all’Ail.

Di corsa con Agnese Valz Gen nel ricordo di Ivan Camurri

Il ricordo di Ivan Camurri è più forte che mai. Per non dimenticare il campione di corsa in montagna di Alagna mancato lo scorso dicembre, è in programma un allenamento collettivo per raccogliere fondi da destinare alle associazioni Ail Onlus.

Appuntamento sabato 18 giugno alle 15 al polivalente di Mongrando con l’iniziativa “Di corsa con Agnese nel ricordo di Ivan”.

LEGGI ANCHE: Raccolti più di 8mila euro nel ricordo di Ivan Camurri. Andranno all’Ail

A organizzare l’appuntamento la società “La Vetta Running”. «È un’altra bella occasione per fare qualcosa insieme con finalità non solo di puro divertimento, ma anche di utilità sociale. Fare parte di una società podistica non è solo partecipare alle gare, ma è molto di più».

Un pomeriggio per tutti, vettaioli e non, in compagnia della campionessa Agnese Valz Gen, coach per l’occasione, con cui si correrà sui sentieri del Trail Della Diga da 12 chilometri. Un allenamento collettivo, nel quale Valz Gen racconterà il suo approccio e comportamento in gara, offrendo consigli e confronto».

Raccolta fondi per l’Ail

A tutto questo è associata la parte più importante dell’uscita: la raccolta fondi in memoria di Ivan Camurri, marito e compagno di corse di Valz Gen.

L’offerta sarà libera. Chi vorrà potrà donare quello stesso pomeriggio e il tutto sarà consegnato ad Agnese che lo devolverà alle associazioni Ail Onlus Nazionale, Ail Biella Piemonte Fondazione Angelino.

LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *