Attualità
Dieci lezioni, e il computer di casa non ha più segreti
Un’iniziativa del gruppo di studi informatici di Grignasco che si propone di spiegare le funzioni del software Microsoft
Riprende l’attività del gruppo di studi informatici di Grignasco, che organizza un “mini-corso” gratuito destinato a tutti coloro che vogliono migliorare la propria conoscenza del software che trovano già installato sul computer al momento dell’acquisto. Si tratta nello specifico del software Microsoft che vanta la più grande diffusione al mondo. Le lezioni saranno dieci e si terranno tutti i martedì dalle 18.30 alle 19.30 a partire dal 5 aprile. Il corso si concluderà il 7 giugno.
Numerosi gli argomenti che verranno trattati durante i dieci incontri: nella prima e nella seconda lezione si parlerà di Windows 10, Internet e posta elettronica; il 19 aprile e il 3 maggio l’attenzione sarà per Ms Office 2013; dal 10 al 31 maggio ci si concentrerà su Ms Office 2013: Excel 4; infine l’ultima lezione, quella del 7 giugno, sarà dedicata a Ms Office 2013: PowerPoint. Per iscriversi al corso di informatica c’è tempo fino al 25 marzo e le prenotazioni possono essere effettuate dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 19 e il sabato dalle 10 alle 12 in biblioteca.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook