Attualità
Discoteca Igloo di Varallo, si va verso la riapertura
La discoteca Igloo di Varallo, chiusa da anni, potrebbe avere nuova vita grazie a un biellese. Si vocifera che il primo evento sia in programma per i primi di luglio.
Riapre la Discoteca Igloo?
L’Igloo ha rappresentato un’icona del divertimento per generazioni di ragazzi e la fine indecorosa che aveva fatto non faceva certo onore a un locale che ha ospitato “Big” italiani e internazionali.
Un epilogo che non piaceva a nessuno: né ai ragazzi, né all’Amministrazione o a chi lo aveva vissuto da professionista. E proprio da uno di questi è partita l’idea di verificare che ci fossero le condizioni affinché l’Igloo potesse tornare a rappresentare un punto di incontro e di divertimento, per giovani e non solo. A riverlarlo è La Provincia di Biella.
LEGGI ANCHE: Ancora rifiuti abusivi nei pressi dell’Igloo
La proposta da un dj biellese
A interessarsi è stato Filippo Regis, uno dei più titolati dj italiani, biellese e presidente del Sindacato che raccoglie i maggiori professionisti del clubbing.
Regis ha anche dato vita al NightLife Project, che ha prodotto la quasi totalità dei maxi-eventi in piazza del Biellese ed è stato, per un decennio, l’animatore delle stagioni estive proprio dell’Igloo. Stando a quanto riferisce La Provincia di Biella, il primo evento è in programma sabato 9 luglio, in coincidenza con l’Alpàa.
LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook