Seguici su

Attualità

Dj di Valduggia arriva sul palco del Wall of Sound

Pubblicato

il

Dj di Valduggia arriva sul palco del Wall of Sound dopo l’ottima esperienza al Tour music festival.

Dj di Valduggia sul palco del Wall of Sound

Un nuovo riconoscimento per il dj valduggese Marco Marchese. Dopo essersi classificato secondo alla finale europea del Tour music festival nella categoria dj, ora il produttore è stato invitato a esibirsi al Wall of Sound festival.

Si tratta di una manifestazione internazionale di grande calibro (a livello di Tomorrowland), che per quattro giorni consecutivi vedrà esibirsi oltre trecento dj e artisti. E il pubblico si stima tra le 50 e le 60mila persone.

Il contest della Fim

E gli appuntamenti che vedranno impegnato Marchese con la sua musica non finiscono qui. Venerdì 3 dicembre, infatti, il produttore sarà a Milano per le audizioni di “It’s your time dj”, un contest promosso dal Fim, la Fiera dell’innovazione musicale in collaborazione con Pioneer dj Italia.

I vincitori del contest si esibiranno sul palco del Fim al Conservatorio “Giuseppe Verdi” di Milano nel maggio del prossimo anno.

Nuovo progetto in arrivo

Per Natale, invece, uscirà il remix ufficiale di un noto dj internazionale.

«Vorrei poter dire di più – ammette Marchese -, ma per prudenza preferisco rimanere riservato. Si tratta comunque di una cosa grossa, di cui sono molto orgoglioso». I progetti a cui lavorare, insomma, non mancano.

LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *