Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Dolore a Valduggia: tantissimi amici per l’addio a Ricky
Attualità Borgosesia e dintorni -

Dolore a Valduggia: tantissimi amici per l’addio a Ricky

Chiesa strapiena in occasione del funerale di Riccardo Barinotti. Persona conosciutissima in alta Valsesia, aveva solo 58 anni.

Dolore a Valduggia: tantissimi amici per l’addio a Ricky. Chiesa strapiena in occasione del funerale di Riccardo Barinotti. Persona conosciutissima in alta Valsesia, aveva solo 58 anni.

Dolore a Valduggia: tantissimi amici per l’addio a Ricky

Chiesa parrocchiale di Valduggia strapiena nella mattinata di ieri, venerdì 11 ottobre, in occasione del funerale di Riccardo Barinotti. Tantissimi amici e conoscenti che si sono stretti intorno alla famiglia, che ha dovuto salutare il proprio caro, stroncato dalla malattia a soli 58 anni. “Ricky” era una persona ben conosciuta in paese ma anche nella zona di Alagna, dove lavorava. Per molti anni aveva lavorato sulle piste di Monterosa 2000 nel periodo invernale, mentre in estate dava una mano nei rifugi. E intanto coltivava la sua passione per i lavori in legno.

La cerimonia officiata dal parroco

La cerimonia funebre è stata celebrata dal parroco di Valduggia don Dante Airaga. Riccardo Barinotti lascia i figli Federico con Anna e Carlotta con Claudio. Era un uomo che aveva tanti amici in tutta la Valsesia. Originario di Valduggia, adesso viveva però vicino alla sua amata montagna, in frazione Uterio ad Alagna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente