Attualità
Donna di Gattinara colpì un carabiniere: condannata
Nei guai una 37enne che durante un interrogatorio se l’è presa con un pubblico ufficiale.
Donna di Gattinara colpì un carabiniere: condannata. Era in caserma per accertamenti quando colpì un carabiniere.
Donna di Gattinara nei guai
Una donna di 37 anni è stata condannata a sette mesi dal tribunale di Vercelli. E’ accusata di lesioni personali aggravate e resistenza a pubblico ufficiale. La vicenda, che l’ha vista protagonista, risale ai giorni scorsi e si è verificata proprio nella stazione dei carabinieri di Gattinara.
Una diversa ricostruzione
L’episodio si è verificato all’interno della struttura dell’Arma presente nella città del vino. Secondo quanto raccontato anche da alcuni testimoni la donna negli uffici della caserma avrebbe dato in escandescenza.
LEGGI ANCHE: Donna attaccata da un cane, finisce all’ospedale
Le stavano venendo poste domande su alcuni furti, lei si sarebbe scaldata e dalle parole sarebbe arrivata ai fatti. Ha deciso quindi di colpire uno dei carabinieri che erano in stazione. Il gesto si è ritorto contro alla donna: il suo caso è stato portato in tribunale.
La vicenda
Durante il processo l’avvocato difensore ha provato a fornire una diversa ricostruzione dei fatti ma non solo. Ha anche chiesto l’assoluzione per la propria assistita. Tuttavia il quadro accusatorio ha convinto il giudice alla versione del carabiniere. E’ stata quindi emessa una sentenza di condanna sulla donna protagonista dell’episodio.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook