Attualità
Donna muore a soli 34 anni: raccolta fondi per aiutare la sua bimba
Donna muore a soli 34 anni: raccolta fondi per aiutare la sua bimba. Una comunità si stringe intorno al marito e alla piccola Amelia.
Donna muore a soli 34 anni: raccolta fondi per aiutare la sua bimba
E’ morta a soli 34 anni e ha lasciato una bimba che ne compirà 2 il 20 ottobre. Dolore e sconcerto nel Vercellese per la scomparsa di Antonella Giardina di Livorno Ferraris.
La donna è morta dopo aver lottato contro una malattia che alla fine si è rivelata troppo aggressiva. Ha lasciato il giovane marito e Amelia, la loro piccola.
LEGGI ANCHE: Lutto per la morte di una giovane mamma
Lavorava in un ristorante
Antonella era conosciuta e apprezzata a Vercelli anche perché lavorava nel noto ristorante cittadino “Teatro 26” in corso Prestinari. Proprio sulla pagina social del locale, si legge un affettuoso ricordo: «Chi ti ha conosciuto sa che persona buona e meravigliosa eri e quanto eri altruista e solare. Mi hai donato il tuo lato migliore e io come tanti ti ho amato come una sorella». E si annunciava anche l’avvio della raccolta per la piccola Amelia.
La raccolta fondi
La raccolta fondi parte per iniziativa di Alessandra Pitarresi e Fabrizio Rando. E’ una raccolta fondi online già operativa sul portale GoFundMe: i soldi verranno destinati alla figlioletta Amelia. La raccolta fondi è accessibile a questo link.
Su Prima Vercelli leggi “Gli amici di Antonella, morta a 34 anni, raccolgono fondi per la sua bimba”
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook