Seguici su

Attualità

Dopo il Grande Fratello fa l’impiegato: Kevin, la televisione resta nel cuore

Pubblicato

il

Da qualche settimana il ghemmese Cagnardi commenta su Instagram le vicende di Temptation Island

Nel 2012 è stato tra i protagonisti del Grande Fratello, rimanendo qualche settimana nella “casa” del famoso reality. Oggi fa l’impiegato nell’azienda di serramenti di famiglia. Ma a 26 anni il ghemmese Kevin Cagnardi non ha ancora riposto nel cassetto il sogno di sfondare nel mondo dello spettacolo. Da qualche settimana su Instagram commenta le vicende di Temptation Island, la trasmissione in onda tutti i lunedì sera su Canale 5. E le sue simpatiche e trasgressive opinioni non passano di certo inosservate. «L’ultimo video che ho pubblicato – racconta il giovane di Ghemme – ha avuto 150mila visualizzazioni, vuol dire che è piaciuto. Ho iniziato per gioco a commentare le vicende di Temptation e mi sono reso conto che la gente mi segue».

Per Cagnardi in questo caso i social sono un’occasione per non perdere contatto con l’ambiente della televisione: «La speranza di rientrare in gioco c’è sempre – ammette – in fondo è da quando avevo nove anni che spero di entrare nel mondo dello spettacolo a livello professionale. E la mia vera aspirazione non è certo quella di diventare una macchietta ma il conduttore di un programma». Dopo l’esperienza al Grande Fratello, in cui si era presentato come Kevin Lopez, in onore di Jennifer Lopez di cui è un grandissimo fan, Cagnardi aveva tentato anche un’esperienza musicale, incidendo insieme al dj Angelus Marino il brano “Kiss kiss kiss”.

«Ma il progetto è morto quasi subito – spiega – anche se la canzone c’è ancora. Purtroppo alcune promesse non sono state mantenute e chi doveva fare la promozione è sparito. Negli anni ’90 per i giovani era più facile trovare spazio, adesso le opportunità sono decisamente inferiori. Direi che manca la gavetta selettiva di una volta». Cinque anni fa nel reality condotto da Alessia Marcuzzi, per Kevin avevano fatto il tifo tutti i ghemmesi, ma anche parecchi italiani, conquistati dalla sua simpatia, ma l’avventura si era conclusa prima della finale. Quando era arrivato nella casa, invece, aveva colpito quasi tutti per il suo look decisamente originale, con abiti e accessori coloratissimi e acconciature particolari.

Cagnardi, per la verità, ha avuto qualche tempo fa anche l’opportunità di tornare sul piccolo schermo: «Mi avevano contattato – racconta – per fare da spalla a Elenoire Casalegno in una trasmissione per bambini dedicata agli animali. Nei provini mi avevano trovato simpatico e adatto per il ruolo, ma il programma non è mai partito». A Kevin, che intanto ha iniziato a lavorare col papà Mario, dopo il diploma di perito tessile e la collaborazione con una profumeria, non resta che aspetta un’altra occasione.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook