Attualità
Due furti a Sostegno in una sola giornata
Due furti a Sostegno in una sola giornata. Non solo truffatori, ma anche ladri in giro per la Valsessera.
Due furti a Sostegno in una sola giornata
Pochi giorni fa ben due colpi sono stati messi a segno a Sostegno a distanza di pochissimo tempo. In entrambi i casi i rispettivi proprietari si erano allontanati per qualche ora proprio per il giorno di festa, erano partiti al mattino per fare ritorno nel tardo pomeriggio.
Colpo
Proprio approfittando dell’assenza dei padroni di casa, i malviventi sono riusciti a entrare e a impadronirsi del denaro contante. Brutta sorpresa anche per un 25enne domiciliato in paese: anche lui era uscita dalla propria abitazione per qualche ora, e quando vi ha fatto ritorno ha trovato tutto messo sottosopra, e anche in questo caso erano spariti i contanti. Possibile che i ladri (o il ladro) tenessero d’occhio già da qualche giorno la zona per poi riuscire ad andare a colpo sicuro. Anche in questo caso il proprietario non ha potuto far altro che presentare denuncia ai carabinieri. Le indagini sono in corso.
LEGGI ANCHE Ladro ripreso dalle telecamere mentre carica la refurtiva su una carriola
Nessuno si è accorto
Nessuno dei vicini sembra essersi accorto di nulla, anche perchè molti non erano in casa per la domenica. Sembra che nei giorni precedenti qualcuno abbia notato un ragazzo piuttosto giovane aggirarsi per le vie del paese. La scorsa settimana invece a Pray e a Coggiola si erano verificate delle truffe a danni di anziani, in un caso una persona aveva affidato anche del denaro al falso carabiniere.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook