Attualità
Due valsesiani campioni italiani Acsi di ciclocross
I valsesiani Claudio Biella e Angelo Borini campioni italiani Acsi, rispettivamente nella categoria Supergentlemen e Gentlemen 2.
Due valsesiani campioni italiani di ciclocross
Colpaccio per due valsesiani al campionato nazionale di ciclocross riservato a tutti gli enti amatoriali, che si è svolto domenica 12 dicembre a Santa Cristina e Bissone, in provincia di Pavia.
LEGGI ANCHE: Pedalare nel fango: due valsesiani campioni nazionali nel ciclocross
A tornare a casa con la maglia tricolore dell’Acsi Claudio Biella del Velo Club Valsesia, primo nella categoria Supergentlemen A davanti al compagno di squadra Vincenzo Cuccurullo; e Angelo Borini (Team Duebi), che ha vinto invece tra i Gentlemen 2.
Ciclocross dal panaton
E per gli appassionati di ciclocross l’ultima gara del 2021 si è svolta proprio in Valsesia. Domenica 19 sui prati di Baragiotta, infatti, è andata in scena la versione ciclistica del tradizionale cross dal panaton.
Si tratta della seconda edizione, organizzata dall’unione ciclistica Pratese, e sarà valida come primo memorial Tino della Patrona, come 14esima prova del Criterium varesino e come quarta prova del campionato provinciale. Le partenze saranno tre (alle 13.30, alle 14.20 e alle 14.30)
In foto Claudio Biella (terzo da sinistra in piedi) e Angelo Borini (terzo da sinistra in basso) con le maglie tricolori di campioni di ciclocross.
LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook