Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Fabrizio Frizzi: barista di Borgosesia nel 2016 all’Eredità
Attualità Borgosesia e dintorni -

Fabrizio Frizzi: barista di Borgosesia nel 2016 all’Eredità

Marzia Gilardi fu tra i concorrenti di una puntata: il conduttore si era rivelato simpatico e molto gentile

Fabrizio Frizzi: nel 2016 una giovane barista di Borgosesia tentò la fortuna all’Eredità ma fu tradita da una domanda sui Depeche Mode

Fabrizio Frizzi: barista di Borgosesia all’Eredità

Cordoglio in tutta Italia per la morte del popolare conduttore Fabrizio Frizzi, 60 anni appena compiuti. Un lutto che ha sconvolto tutto il mondo dello spettacolo e che tocca un po’ anche Borgosesia: nel novembre 2016 una giovane valsesiana fu infatti tra i concorrenti dell’Eredità. Si tratta di Marzia Gilardi, all’epoca 24enne e barista al “Fruit bar king” di Borgo. Non era però riuscita ad arrivare fino in fondo: era infatti stata eliminata al gioco in cui si chiede ai concorrenti di sapere l’anno in cui sono accaduti una serie di eventi.

Fabrizio? Molto gentile e simpatico

Ecco come aveva descritto a Notizia Oggi l’incontro con il presentatore: «Dopo i passaggi del trucco, del parrucchiere, della scelta dell’abito, è arrivato il momento di incontrare Fabrizio Frizzi: è venuto nel camerino dove aspettavo insieme agli altri concorrenti per conoscerci, tranquillizzarci e darci alcune dritte su come affrontare lo show. E’ stato molto gentile, simpatico e alla mano».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente