Seguici su

Attualità

Festival musica a Cellio: aperte le prenotazioni

Pubblicato

il

Festival musica a Cellio: aperte le prenotazioni

Festival musica classica a Cellio: si possono già prenotare i posti.

Festival musica, le prenotazioni

Posti limitati e prenotazione obbligatoria per evitare assembramenti: sono aperte le richieste per assistere ai concerti del Festival di musica classica di Cellio con Breia. La rassegna musicale si svolgerà ad agosto e offrirà tre serate di musica. Anche quest’anno, come accaduto per la scorsa manifestazione, a causa dell’emergenza sanitaria sarà un’edizione ancora ridotta di concerti.
Sarà l’edizione numero sedici della rassegna musicale celliese: «Siamo molto soddisfatti di essere riusciti anche questa volta, nonostante le molte limitazioni, a programmare un festival di ottima musica» spiega il direttore artistico Lorenza Stocchi. Considerato la necessità di evitare assembramenti diventa obbligatorio prenotare il posto per assistere ai concerti: «Gli spazi saranno ridotti, con posti limitati per garantire siano distanziati – prosegue Stocchi -. A chi fosse interessato ad assistere ai concerti consigliamo di prenotarsi fin da ora il posto».

Il programma

Il Festival di musica di Cellio con Breia alzerà il sipario sabato 14 agosto con un concerto d’organo di Riccardo Zoja. La settimana successiva è previsto un appuntamento di musica e recitazione: il violino di Massimo Zanetti e il pianoforte di Enrico Marone saranno accompagnati dalla voce recitante sarà Alice Salvoldi. La rassegna musicale si chiuderà sabato 28 agosto: suonerà il trio composto da Lorenzo Gavanna, Laura Arcari e Simone Broggini, rispettivamente flauto, chitarra e violino. Tutti i concerti avranno inizio alle 21.
Per prenotare il posto è sufficiente contattare il 339.3666.979 (anche solo con un messaggio su whatsapp).

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità