Seguici su

Attualità

Fondazione Cassa Risparmio di Vercelli, insediati nuovi organi

Pubblicato

il

Fondazione Cassa Risparmio di Vercelli, insediati nuovi organi.

Fondazione Cassa Risparmio di Vercelli

Partiamo dal Consiglio di Amministrazione, dove va segnalata l’entrata in carica di Pier Giorgio Fossale, Carlo Locatelli e Pier Luigi Moretta. Lo stesso Consiglio di Amministrazione ha proceduto alla elezione del nuovo Vicepresidente nella persona di Paoletta Picco, in sostituzione di Paolo Garbarino, giunto a fine mandato.

LEGGI ANCHE: Aldo Casalini nuovo presidente Fondazione Cassa risparmio Vercelli

Consistente avvicendamento nell’Organo di Indirizzo, che vede l’ingresso di Milly Cometti, Marzio Grigolon, Elena Lopriore, Franco Pauna, Pietro Prosino e Caterina Saccardi. Insediati per cooptazione Maria Napoli e Francesco Carcò, provenienti rispettivamente dal mondo
della cultura e del volontariato.
Particolare importanza, infine, ricopre il ricambio, per scadenza di mandato, del Segretario Generale della Fondazione CR Vercelli: saluta dopo sei anni Roberto Cerreia Vioglio e, al suo posto, subentra Sandro Pullicani Colonesi. Nato ad Albenga, classe 1954, ha trascorso l’intera carriera in ambito bancario: inizi presso il Banco di Chiavari e della Riviera Ligure spa, per poi passare a Biverbanca spa, dove ha ricoperto incarichi di alta responsabilità, chiudendo come Responsabile della Direzione Affari Generali.
“Rivolgo un sentito ringraziamento per la loro attiva partecipazione – commenta l’Avv. Aldo Casalini, Presidente della Fondazione CR Vercelli – a tutti coloro che chiudono per fine mandato la loro esperienza. Un pensiero particolare va al Segretario Generale uscente, Roberto Cerreia Vioglio che, con professionalità e competenza, ha contribuito alla crescita della Fondazione in questi anni. Chiudo con un sincero augurio di buon lavoro ai nuovi componenti appena insediati, chiamati al non semplice compito di far fronte a una delle stagioni più complesse della nostra storia”.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *