Seguici su

Attualità

Fondazione Valsesia regala defibrillatore per il Pala Loro Piana

Pubblicato

il

Fondazione Valsesia

Fondazione Valsesia dona un defibrillatore al Comune: sarà a disposizione delle società sportive nel palazzetto Loro Piana.

Fondazione Valsesia dona un defibrillatore

La Fondazione Valsesia ha donato al Comune di Borgosesia un defibrillatore: sarà a disposizione delle società che svolgono attività sportiva all’interno del palazzetto Loro Piana.
Il dispositivo è stato consegnato al sindaco dalla presidente di Fondazione Valsesia, Laura Cerra, e da Emanuela Buonanno, nella duplice veste di membro del direttivo della Fondazione e di vice sindaco: «La Fondazione sta facendo molto per il mondo dello sport – commenta Buonanno -: dopo aver messo a disposizione delle squadre della Valsesia tamponi gratis per controllare gli atleti e permettere loro di svolgere attività sportiva in sicurezza, ora abbiamo voluto dotare il palazzetto Loro Piana di questo dispositivo salva vita, fondamentale per la sicurezza degli atleti. Ringrazio la presidente Laura Cerra e i colleghi del direttivo per l’attenzione sempre dimostrata verso la nostra città».

LEGGI ANCHE: Alpini e Fondazione Valsesia portano la Protezione civile a Varallo. Le foto

La cerimonia

Alla consegna era presente tutta la giunta del Comune di Borgosesia, oltre a Franco Gilardi, vice-presidente di Valsesia Basket, squadra che riunisce oltre 250 atleti delle diverse categorie e che svolge nel palazzetto Loro Piana la propria attività agonistica. «Fondazione Valsesia è una realtà di riferimento per l’intero territorio valsesiano – ha commentato il primo cittadino – con la quale in questo anno di pandemia abbiamo creato in più occasioni sinergie efficaci a favore della cittadinanza: ringrazio di cuore Laura Cerra e tutto il suo gruppo di lavoro per la costante disponibilità e attenzione».

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *