Seguici su

Attualità

Forza Arianna! Migliora l’operatrice dei vigili del fuoco di Varallo

Pubblicato

il

Forza Arianna! Migliora l’operatrice dei vigili del fuoco di Varallo che martedì è rimasta seriamente ferita in un terribile incidente accaduto a Greggio.

Forza Arianna: l’operatrice dei vigili del fuoco sta lentamente migliorando

Dopo l’intervento a cui era stata sottoposta poche ore dopo lo schianto, sta migliorando Arianna Badagliacca, l’operatrice dei vigili del fuoco di Varallo che martedì è stata coinvolta in un terribile incidente a Greggio.  La donna era diretta con l’auto di servizio al comando dei vigili del fuoco di Vercelli quando il suo mezzo si è scontrato con un camion che proveniva dal lato opposto. Ad avere la peggio l’auto dei vigili del fuoco che è finita in un campo, la donna 40enne viaggiava da sola. Sono intervenuti proprio i suoi colleghi vigili del fuoco di Vercelli ad estrarla dalle lamiere contorte, quindi si è proceduto al trasporto all’ospedale “Maggiore” di Novara. Come detto nell’impatto è stato coinvolto anche un camion che è finito dall’altra parte della strada adagiandosi contro gli alberi.

Verso un decorso positivo

La donna è ancora sedata, ma la situazione sta lentamente stabilizzandosi e questo può far presumere a un decorso positivo. Anche se ci vorrà parecchio prima che Arianna torni al suo posto al comando di Varallo. Intanto tutti i colleghi fanno il tifo per lei.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *