Seguici su

Attualità

Francesco Patriarca lascia la storica tabaccheria in piazza a Gattinara

Pubblicato

il

Francesco Patriarca lascia la storica tabaccheria in piazza a Gattinara

Francesco Patriarca va in pensione: si chiude un’era per la tabaccheria di piazza Italia, ora gestita da un giovane neotitolare.

Francesco Patriarca in pensione

In pensione uno dei volti storici del commercio cittadino. Dopo 23 anni Francesco Patriarca, titolare della tabaccheria in piazza Italia a Gattinara lascia l’attività per godersi la meritata pensione. Il timone passa al giovane gattinarese Andrea Pollo, 22 anni, che da poco ha preso in mano la tabaccheria di piazza Italia. Sebbene neo tabaccaio, Pollo negli ultimi giorni ha già fatto felici alcuni clienti, con giocate al Superenalotto che hanno portato una vincita di 2000 euro e una superiore ai 5000. Insomma un ottimo inizio.

L’impegno amministrativo

La tabaccheria di piazza Italia, è uno dei negozi storici di Gattinara, gestita da Patriarca dal 1998. Francesco Patriarca è un volto noto della città del vino, non solo per la tabaccheria, che come tutte, è un po’ un piccolo bar di paese. Patriarca infatti da anni è impegnato nell’amministrazione comunale, prima il sindaco Daniele Baglione, e ora in minoranza con Mariella Goldin. Ora con la pensione potrà dedicarsi ancora con più impegno alla sua città.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *