Seguici su

Attualità

Funerale Emilio Giletti a Ponzone il 6 gennaio

Pubblicato

il

Funerale Emilio Giletti a Ponzone il 6 gennaio. Per l’imprenditore è stata allestita la camera ardente in fabbrica: tantissima gente si è stretta intorno alla famiglia.

Funerale Emilio Giletti a Ponzone il 6 gennaio

Viene celebrato domani, lunedì 6 gennaio, alle 12 nella chiesa della “sua” Ponzone il funerale di Emilio Giletti, storico imprenditore, morto in ospedale a Novara a causa di un aneurisma. Era un personaggio famoso nel mondo del tessile, ma anche appartenente a una famiglia che ha lasciato (e lascia tuttora) un’impronta importante sul paese: dallo sport al volontariato, sono numerosi gli aiuti che la famiglia Giletti ha dato al paese anche in epoche lontane. Basti pensare al campo sportivo, piuttosto che alla scuola materna che ancora oggi portano questo nome.

Camera ardente allestita in azienda

La camera ardente è stata allestita all’ingresso della fabbrica di famiglia, collocata peraltro proprio di fronte alla chiesa parrocchiale del Sacro Cuore dove verrà celebrato il funerale. Emilio Giletti lascia la moglie Giuliana, i figli Maurizio, Emanuele e Massimo, noto presentatore e giornalista, e numerosi altri parenti.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

1 Commento

1 Commento

  1. Grazia

    5 Gennaio 2020 at 20:37

    Credo che la perdita di un genitore sia la prova piu difficile alla quale non ci si abitua mai. Certo fiero di essere stato il padre di tre bravi ragazzi. E fieri voi per avere avuto un così speciale Un abbraccio Massimo.

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *