Seguici su

Attualità

Furto nei magazzini Loro Piana, Tiramani: «A Borgosesia fa paura»

Pubblicato

il

furto nei magazzini

Furto nei magazzini Loro Piana, Tiramani interroga il Ministro dell’Interno: «Un assalto dalle modalità violente. Anche Borgosesia ha paura».

Furto nei magazzini Loro Piana, l’interrogazione

Paolo Tiramani, sindaco di Borgosesia e deputato, ha presentato al Ministro dell’Interno un’interrogazione relativa al furto messo a segno nei giorni scorsi nei magazzini Loro Piana di Sillavengo. Un “colpo” organizzato con un imponente dispiego di mezzi, fra cui diversi furgoni rubati in precedenza, e concluso con un rocambolesco inseguimento.

Allarme e insicurezza

«È stato un assalto che per le violente modalità di esecuzione ha generato tra i cittadini allarme sociale e un profondo senso di insicurezza, tanto più in una zona ricca di imprese manifatturiere all’interno delle quali sono custoditi beni da diversi milioni di euro – ha spiegato Tiramani nell’interrogazione Penso in particolare a Borgosesia, dove ha sede proprio Loro Piana».

Il ministero

Il sindaco ha quindi concluso chiedendo di «sollecitare iniziative concrete con cui rintracciare nel più breve tempo possibile autori e responsabili di quanto avvenuto e per evitare che nuovi casi come questo possano ripetersi nella nostra città».

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *