Attualità
GALLERY: a Gattinara premiati i volontari della Croce rossa
La Croce rossa di Gattinara ha premiato i volontari che hanno raggiunto traguardi significativi nel loro impegno
La Croce rossa di Gattinara ha premiato i volontari di lunga data che hanno raggiunto traguardi di servizio significativi. E c’è anche chi si sta impegnando nel volontariato da ben 30 anni: si tratta di Matteo Anfuso, Enrico Moro e Antonella Moresco, salutati con un lungo applauso in occasione del pranzo che domenica scorsa ha riunito un’ottantina di commensali.
Per i 25 anni premiati Salvatore Incarbone e Vittorio Terzano. Per i 20 anni Franco Montà, Angelo Bottazzi, Gianna Cappelli, Cristina Putzolu e Fausto Uglietti. Per i 15 anni Stefania Buzio, Maria Donata Luna, Melissa Mecenero, Gianna Picco, Barbara Falchi. Per i 10 anni Giuseppe Galantina, Mario Galdini, Ivana Mercandetti, Mauro Morotti, Ariella Pregnolato, Pier Giovanni Zanetti. Per i 5 anni: Alessandra Crespi, Christian Drigo, Gianpiero Enoch, Antonella Ghisio, Roberta Golfetto, Michele Mazzuchelli, Giacomo Seguini ed Egle Vegetta.
Intanto il corso base per diventare volontario è iniziato la settimana scorsa con una quindicina di adesioni. Chi fosse interessato a partecipare può telefonare al responsabile della formazione al 334.6809922 (Franco). Si tratta di un ciclo formativo che darà la possibilità a chi vuole dedicare un po’ di tempo per attività verso gli altri, e quindi svolgere attività socio sanitarie di accedere all’associazione, e lavorare in Cri.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook