Attualità
Gattinara: con Babbo Natale si parcheggia gratis
Torna dall’8 dicembre al 6 gennaio “A Gattinara… compra e parcheggi gratis”
Torna a Gattinara l’iniziativa del bonus parcheggio a chi fa acquisti per Natale. L’amministrazione comunale, con l’obiettivo di valorizzare tutte le proposte del Natale e incentivare il commercio locale durante, dall’8 dicembre 2015 al 6 gennaio 2016 ripropone l’iniziativa “A Gattinara… compra e parcheggia gratis”. Vale a dire: chi effettuerà acquisti a Gattinara, riceverà in omaggio un ticket per posteggiare gratuitamente, per un’ora, la propria auto nelle aree a pagamento.
I ticket per il parcheggio saranno in distribuzione ai Commercianti di Gattinara, da lunedì 7 dicembre all’ufficio Segreteria del Comune. Saranno distribuiti complessivamente oltre 20.000 tickets, corrispondenti a 20.000 ore di parcheggio gratuite negli spazi blu. Una volta ottenuto il ticket sarà sufficiente, per avere diritto alla sosta gratuita, compilarlo negli spazi predisposti ed esporlo sul parabrezza. Per ogni ticket la sosta consentita è di un’ora.
«La volontà, in un periodo difficile come questo, è quella di agevolare il commercio locale – spiega il sindaco Daniele Balgione – ma anche coloro che raggiungono la nostra città per fare i propri acquisti natalizi».
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook