Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Gattinara corsa tra le vigne ma con chili di “zavorra” sulle spalle
Attualità Gattinara e Vercellese -

Gattinara corsa tra le vigne ma con chili di “zavorra” sulle spalle

La giornata alla Torre delle Castelle fa parte del memorial “Leoni della Folgore” in memoria di Bruno Vettorello e Costantino Costanzo.

comune gattinara

Gattinara corsa tra le vigne con i paracadutisti.

Gattinara corsa tra le vigne “zavorrata”

A Gattinara arriva la prima “Zavorrata tra le vigne”, una corsa con diversi chili sulle spalle, organizzata dalla sezione vercellese dell’Associazione nazionale paracadutisti. La giornata alla Torre delle Castelle fa parte del memorial “Leoni della Folgore” in memoria di Bruno Vettorello e Costantino Costanzo. E’ iniziato tutto ieri sera, giovedì 2 maggio con una serata a villa Paolotti, in ricordo di Vettorello e Costanzo e della battaglia di El Alamein. L’introduzione è stata affidata a Enis Landim, presidente provinciale del sodalizio, mentre come relatori il generale Vincenzo Russo, presidente Assoarma di Vercelli e il paracadutista Sergio Ricoveri.

Domenica la gara

Domenica 5 maggio alle 7.30 si terrà l’alzabandiera alla Torre delle Castelle, seguito alle 8 da un briefing e alle 8.30 dalla partenza della gara, che si terrà fino alle 12.30. Alle 13, onore ai Caduti e premiazione e alle 13.30 pranzo. L’ammainabandiera sarà alle 17.

LEGGI ANCHE: Gattinara, panchine giganti alla Torre delle Castelle

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente