Seguici su

Attualità

Gattinara grande bellezza: i protagonisti in passerella

Pubblicato

il

Gattinara grande bellezza: i protagonisti in passerella

Gattinara grande bellezza: i protagonisti in passerella

Altre tre serate per ammirare ancora “La grande bellezza di Gattinara”. Dopo il primo appuntamento di qualche sera fa dedicato agli sportivi, l’iniziativa curata dalla sezione cittadina dell’Avis proseguirà con altri tre appuntamenti. Si tratta di serate a tema, in cui ognuno racconta il suo percorso, per concludere insieme con un brindisi e un rinfresco, all’insegna dei 60 anni di impegno nella donazione del sangue di oltre 1.200 gattinaresi che sono passati dall’Avis. Le serate si tengono alle 21 nella sala conferenza si villa Paolotti. Per lo sport, qualche giorno fa, gli ospiti sono stati Fabrizio Rabaglio (corsa in montagna), Enrico Segatto (iron man), Simona Rizzon (pallavolo), Enrico Travaini (calcio) e Michele Valeri (judo con riconoscimenti europei). Ognuno di loro ha raccontato i primi approcci con la propria disciplina sportiva, le soddisfazioni e i sacrifici che ogni sport richiede.

Protagonisti i giovani scrittori

Le serate dell’Avis proseguiranno giovedì 19 aprile, quando i protagonisti saranno i giovani scrittori. A incontrare il pubblico saranno Elisabetta Cametti, Matteo Leonardi, Lucia Cantoni, Eleonora Buompane ed Emily Serra.

I talenti dello spettacolo

Giovedì 26 aprile, spazio ai talenti dello spettacolo. I protagonisti della serata saranno il trasformista Paolo Drigo, Marcello Mantovani (attore, regista e cantante), Giada Turati (canto) e Stefania Aggio (insegnante di canto e già corista in alcune trasmissioni di Canale 5).

I viticoltori raccontano

L’ultimo incontro sarà giovedì 10 maggio, con i giovani viticoltori Paride Iaretti, Luca Caligaris, Stefano Dorelli, Carlo Cambieri e Stefano Vegis. Al termine ci sarà una degustazione con presentazione dei vini di ciascuno. Saranno tutti loro i testimonial della “grande bellezza di Gattinara”.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *