Attualità
Gattinara piange Angelina: aveva compiuto 100 anni a febbraio
Gattinara piange Angelina: aveva compiuto 100 anni a febbraio. Il funerale è stato celebrato nei giorni scorsi in San Pietro.
Gattinara piange Angelina: aveva compiuto 100 anni a febbraio
Se n’è andata tre mesi dopo aver compiuto i cento anni. Gattinara piange nonna Angelina Scribante, il cui funerale è stato celebrato lunedì in San Pietro. La donna ha lasciato le nipoti Vittorina e Iole, i pronipoti Mary con Claudio, Camilla e Carlotta, Giancarlo con Nicoletta, Matteo, Davide e Filippo, Pierantonio con Franca, Gianluca e Sara, oltre ad altri cugini e parenti, oltre all’affezionata Vittoria.
Aveva ricevuto il diploma dal sindaco
Nonna Angelina ha trascorso gran parte della sua vita lavorativa alle dipendenze del lanificio Bertotto di Gattinara. A febbraio, in occasione del suo compleanno numero 100, aveva ricevuto il sindaco Daniele Baglione e il parroco don Franco Givone nella sua abitazione di via Lamarmora. In quella occasione il primo cittadino le aveva consegnato il diploma del Comune di Gattinara e una bottiglia di “Vin dal sindic”. Sia il parroco che il sindaco avevano trovato la donna ancora in piena forma, lucida e appassionata nel raccontare la sua vita. Purtroppo poi la situazione è peggiorata.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook