Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Gattinara riprende la stagione teatrale con “Shakespeare x 2”
Attualità Gattinara e Vercellese -

Gattinara riprende la stagione teatrale con “Shakespeare x 2”

La rassegna proseguirà sabato 7 e 14 novembre con la commedia “Coppie a sorpresa”.

Gattinara riprende la stagione teatrale: “Shakespeare x 2” in scena all’auditorium Lux.

Gattinara riprende la stagione teatrale

Conto alla rovescia per la stagione teatrale di Gattinara, che questa sera (sabato 24 ottobre) riparte dopo lo stop dovuto all’emergenza sanitaria degli scorsi mesi. Alle 21 all’auditorium Lux andrà in scena “Shakespeare x 2”, di Torino Spettacoli, con Elia Tedesco e Stefano Abburà, per la regia di Girolamo Angione.

Per gli amanti di Shakespeare

La trama vede due giovani attori che, presi dal sacro fuoco dell’arte, iniziano a sfogliare le pagine dei capolavori del Bardo, appassionandosi alle storie dei suoi personaggi, portando in scena le opere shakespeariane più belle, senza mai tralasciare il divertimento. Ne nasce una baruffa teatrale in compagnia di Prospero e Puck, Amleto e Schylock, Giulietta e Marcantonio. Una chicca da non perdere per chi ama Shakespeare, ma anche per chi vuole avvicinarsi alle sue opere.

Altri appuntamenti

La rassegna, organizzata dalla Compagnia Teatro Gattinara con la Pro loco cittadina, proseguirà sabato 7 e 14 novembre con un doppio appuntamento con gli attori di casa, che saranno sul palco con la commedia “Coppie a sorpresa”. Il cartellone, se non ci saranno altri intoppi, si chiuderà in primavera. Segui la pagina facebook per rimanere aggiornato.

Acquistare i biglietti

Per l’acquisto dei biglietti, la prevendita è aperta tutti i giorni “Al Frutteto”, in corso Vercelli, oppure su www.ciaotickets.com. Si consiglia la prenotazione telefonando al 331.2723933, numero valido anche per ogni informazione. Il costo di ogni singolo spettacolo è di 15 euro e di 12 euro per i giovani sotto i 14 anni. Gli spettacoli fuori abbonamento costano 12 euro (8 per gli under 14).

LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

2 Commenti

  • Elena ha detto:

    Visti gli sviluppi Covid e relativi DPCM delle ultime ore, dubito fortemente che la stagione teatrale arriverà al 14 novembre…………

  • Laki ha detto:

    Sviluppi che ci fanno vedere come vogliono loro….
    Numeri che sono generalizzati,e diffusione di paura.
    Terroristi……
    Eppure la gente sta fallendo con le loro attività ma,crede ancora a questi cialtroni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente