Attualità
Gattinara saluta Giuliano: la tragedia nel torrente Rovasenda
Gattinara saluta Giuliano: la tragedia nel torrente Rovasenda. Nella mattinata di oggi il funerale del volontario vittima di un incidente mentre era a pescare.
Gattinara saluta Giuliano: la tragedia nel torrente Rovasenda
Viene celebrato nella mattinata di oggi, giovedì 18 giugno. alle 10.30 nella chiesa parrocchiale di Gattinara il funerale di Giuliano Colletto, 68 anni. Ieri è stato recitato il rosario, sempre in San Pietro. L’uomo era molto conosciuto in città: era volontario di “Vita più”, dove attualmente era autista ed accompagnava gli anziani per visite e commissioni. Era stato tra i fondatori sodalizio che praticamente vide nascere; fino allo scorso anno era nel direttivo. Era anche donatore storico di sangue. Ora in pensione, aveva lavorato alla Sirce, ora stabilimento gattinarese di Sanac.
L’incidente a Rovasenda
Colletto era stato ritrovato dai soccorsi privo di vita nel torrente Rovasenda, dove era andato per pescare. La causa del decesso è stata un incidente: un malore o una caduta, oppure entrambi, sono stati fatali. Lascia la moglie Maria Teresa, i figli Emanuele ed Elena con Giacomo, i nipoti Maria Chiara, Alessandro, Gabriele e Nicolas, il fratello Gian Carlo, lo zio, le cognate Bruna e Natalina, e gli amici e parenti tutti. All’ultimo saluto prenderanno parte anche le rappresentanze di “Vita più”.
LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook